Rockol30

ODB dei Wu-Tang Clan è uscito di prigione. Nuovo processo venerdì

Dopo quattro giorni passati a prendere il sole a scacchi, Ol’ Dirty Bastard, il rapper più processato del mondo, è uscito dalla prigione del Queens in cui era stato schiaffato lo scorso sabato notte. Il suo avvocato ha pagato i 15.000 dollari fissati per la cauzione e ODB, evitando di commentare l’accaduto con i media, è tornato a casa. Quanto vi resterà è però un mistero, considerando che il processo per il suo ultimo reato si svolgerà già il prossimo venerd“ (13 agosto). Come riportato da Rockol, ODB era stato fermato dalla polizia mentre, lo scorso sabato notte, a bordo della sua Mercedes, passava tranquillamente col semaforo rosso ad un incrocio del Queens di New York. Gli agenti gli trovavano in macchina cocaina e marijuana, ed in più lo cuccavano con la patente scaduta. E per lui si aprivano (per l’ennesima volta) le porte della galera.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.