Rockol30

Dopo più di 20 anni, la moglie ottiene gli alimenti da Gianni Nazzaro

Dopo più di 20 anni, la moglie ottiene gli alimenti da Gianni Nazzaro
Si conclude una delle faide matrimoniali che tennero banco sui rotocalchi degli anni '70. Scrive "Il Messaggero": «Il pretore di Roma ha posto la parola fine all'ultraventennale telenovela giudiziaria che ha visto opposti il 51enne cantante napoletano e la moglie Nada Ovcina. Il pretore ha infatti condannato Gianni Nazzaro a 4 mesi di reclusione per inosservanza degli obblighi di assistenza familiare. Nazzaro dal 1976 non ha mai corrisposto una lira di alimenti alla ex moglie, che gli faceva anche da manager e addetto stampa. E la condanna è senza sospensione della pena. Ciò significa che qualora il legale del cantante, contumace al procedimento, non impugni le sentenza nei termini di legge, scatterebbe automaticamente l'esecuzione della pena; ossia il provvedimento di carcerazione. (...) Gianni abbandonò la moglie per andare a vivere a Campagnano con Catherine Frank, un'indossatrice francese amica di Nada. (...) Il cantante dovrebbe corrispondere alla ex consorte svariate centinaia di milioni tra alimenti (1.200.000 al mese dal '76 a oggi), interesse, rivalutazione capitale e danni morali».
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.