Sarah MacLachlan: "Potere alle donne"

Sarah MacLachlan: "Potere alle donne"
I fans di una delle migliori cantautrici americane dell’ultima generazione, Sarah McLachlan, potranno rivivere le magie del suo "Lilith Fair" tour per la prossima primavera, visto che è stata annunciata per marzo la pubblicazione di un doppio disco dal vivo che porterà proprio il nome del tour, "Lilith Fair". La line-up dei concerti, che vedeva in azione solamente donne, comprendeva Paula Cole, Fiona Apple, Jewel e Joan Osborne, ma di queste artiste non si sa ancora quali vedranno i propri pezzi finire sul cd live. La McLachlan si è di recente pronunciata su questa scelta tutta al femminile fatta per il suo tour: "Le donne sono state tenute ai margini per molto tempo, tanto nell’industria musicale che in altri settori, e adesso è bello vedere che le cose stanno iniziando a cambiare rapidamente. Non credo che non ci siano più ostacoli per noi, ma con questo tour se non altro in molti hanno capito che anche noi, da sole, possiamo farcela, e che tiriamo su dei bei soldi. E nel valutare questo argomento l’industria musicale non guarda certo il sesso."
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.