Rockol30

Guai grossi per Ol' Dirty Bastard

Lo chiamano “vecchio sporco bastardo”, e a giudicare da quante ne sta combinando ne hanno tutte le ragioni.
Lui è Ol' Dirty Bastard, membro di uno degli ensemble di spicco dell'hip hop americano, il Wu-Tang Clan: e a giudicare dalla sua fedina penale è proprio uno da cui stare alla larga. Arrestato per aver minacciato la security della House of Blues di Hollywood (dopo essere stato buttato fuori per ubriachezza da un concerto della cantante Des'ree); cacciato dalla cerimonia dei Grammy lo scorso febbraio, per essersi impadronito del microfono durante la premiazione della cantautrice Shawn Colvin per insultare il rapper rivale Puff Daddy; ferito durante una rapina nell'appartamento del cugino; arrestato con l'accusa di aver rubato un paio di scarpe e più volte denunciato per non essersi presentato a diverse convocazioni giudiziarie.

L'ultima denuncia però gli è costata la condanna alla detenzione, con una cauzione di ben 500.000 dollari. Ol' Dirty Bastard è infatti accusato di aver tentato di uccidere la sua ex fidanzata (e madre del loro bambino di un anno). Il rapper è stato arrestato mentre cercava di scavalcare il cancello che immette nei locali dove la ragazza lavora.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.