Brandy: ‘Con Flo Rida niente di serio’

Brandy non è pronta per una relazione seria con Flo Rida.

La cantante ha risposto così alla pubblicazione di alcune foto che la ritraggono avvinghiata al rapper: “Non voglio dire che siamo una coppia. Posso certamente dire che è qualcuno che fa parte della mia vita e sono certamente interessata a lui, ma non posso avere una storia con nessuno in questa fase della mia vita. Ho un po’ paura ad aprire il mio cuore. Mia figlia non mi vede con nessuno da cinque anni. Lei e solo lei è la mia priorità”, ha scritto nel suo blog citando la piccola Sy'rai di 7 anni e mezzo nata dal suo matrimonio con il produttore Robert Smith.
Brandy ha in questi giorni debuttato su VH1 con il reality show “Brandy and Ray J: family business”. Il programma segue la vita dei due fratelli e della loro famiglia mentre cercano di rimettere in piedi le rispettive carriere.  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.