Rockol30

Confermato, anche il Papa tra i concorrenti dei Classical Brit Awards

E' stata ufficializzata la lista dei concorrenti dei Classical Brit Awards che era stata anticipata da Rockol già lo scorso 15 febbraio. E, in attesa di conoscere il vincitore, che sarà proclamato il prossimo 13 maggio, è stato confermato che il disco "Music from the Vatican" con la voce di Benedetto XVI fa parte dei dieci album selezionati. A correre con il Papa c'è Pappano, direttore della Royal Opera, e naturalmente i Preti. Il pontefice dovrà infatti vedersela con "Harmony", seconda emissione dei Priests. Tra i selezionati anche il compositore Howard Goodall e la quattordicenne Faryl Smith. Il 13 maggio, alla Royal Albert Hall di Londra, si svolgerà la cerimonia di consegna dei riconoscimenti alla quale la soprano neozelandese Kiri Te Kanawa riceverà il premio alla carriera.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.