Rockol30

Addio ai Bloc Party? Il cantante vuole trasferirsi a New York

Addio ai Bloc Party? Il cantante vuole trasferirsi a New York

E' ormai giunta al capolinea la carriera dei Bloc Party? L'interessante gruppo britannico, fermo ormai da alcuni mesi, prima ha dovuto registrare l'inzio di carriera autonoma del chitarrista Russell Lissack, che ha fondato i Pin Me Down, e subito dopo quello del cantante Kele Okereke, il quale il prossimo 21 giugno debutterà come solista con l'album "The boxer". Ora arriva anche una mossa che non sembra certamente far pensare ad una ripresa delle attività comuni in tempi brevi. Anzi. Okereke, 28 anni, di origini nigeriane, infatti ha affermato che intende lasciare Londra per trasferirsi a New York City. "Fare lì il mio disco", ha detto Kele, "mi ha fatto innamorare di New York. Non avevo capito l'anima della città, fino a quando non ho registrato lì l'album. Mi ha fatto comprendere che devo trasferirmi lì. Traslocherò quest'anno".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.