Rockol30

Nuovo album dei Foals: le canzoni e i Wu-Tang Clan

Nuovo album dei Foals: le canzoni e i Wu-Tang Clan

I Foals, il gruppo di Oxford definito dal "Daily Telegraph" nel dicembre 2007 una sorta di “nuovi Radiohead”, hanno reso noti i titoli delle canzoni del loro nuovo album "Total life forever" del quale Rockol ha pubblicato qualche anticipazione già lo scorso 1° marzo. I brani del successore di "Antidotes" del marzo 2008, spintosi fino al terzo posto della classifica del Regno Unito, sono:
1.     "Blue blood"        
2.     "Miami"        
3.     "Total life forever"        
4.     "Black gold"        
5.     "Spanish Sahara"      
6.     "This Orient"      
7.     "Fugue"      
8.     "After glow"        
9.     "Alabaster"        
10.     "2 trees"        
11.     "What remains".
Il frontman Yannis Philippakis ha inoltre riferito che il nuovo lavoro è stato influenzato, non musicalmente ma come approccio al modo di registrare i brani, dai Wu-Tang Clan. "Total life forever", assemblato in Svezia col produttore Luke Smith, sarà pubblicato il prossimo 10 maggio.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.