Rockol30

Rihanna si lascia scappare dettagli del matrimonio di Katy Perry

Rihanna si lascia scappare dettagli del matrimonio di Katy Perry

Rihanna, forse pensando che l'amica Katy Perry avesse già annunciato il suo matrimonio con Russell Brand, si è lasciata sfuggire due dettagli che -di fatto- "ufficializzano" le nozze. Intervistata negli USA da Ryan Seacrest, la cantante delle Barbados prima ha detto che Katy l'ha incaricata di occuparsi della serata di addio al nubilato, poi ha candidamente detto: "Devo farmi venire in mente qualcosa di tosto per la serata perché si sposa in India". Infine qualcosa pure sui tempi del "sì": "Si sposano verso la fine dell'anno, ho tutto il tempo per pensarci". Il comico e presentatore Brand è parzialmente "collega" di Katy: ha registrato una cover di "When I'm sixty-four" dei Beatles per il quarantesimo anniversario della pubblicazione di "Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band" dei Fab Four.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.