Aria di reunion anche per i Big Audio Dynamite di Mick Jones (Clash)

Mick Jones, ex Clash ed attualmente impegnato come "esterno" per i Gorillaz, non ha escluso la reunion dei Big Audio Dynamite, il gruppo che fondò nel 1984 e che portò avanti prima fino al 1990 con la prima line-up e poi fino a metà anni Novanta con formazioni rimaneggiate. Don Letts, fondatore dei BAD nonché ex manager delle Slits, ha affermato che, mentre con Jones stava assemblando la compilation "This is Big Audio Dynamite - Legacy edition", lo stesso Jones gli ha detto: "Riparliamo della reunion l'anno prossimo".

"Devo ammettere che in passato", ha detto Letts, "non sono mai stato un grande fan delle reunion. Penso che, se uno ha avuto un periodo fortunato, poi è meglio togliersi dai cog*ioni e lasciare il posto ad altri. Ma eccomi qui, 25 anni dopo, a riconsiderare la faccenda".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.