Rockol30

Concerti, Tom Jones: tour interrotto per una laringite

Concerti, Tom Jones: tour interrotto per una laringite

Tom Jones è stato costretto ad interrompere la serie di concerti in programma a Singapore e Manila (capitale delle Filippine) a causa di una laringite acuta che l'ha privato quasi completamente della voce: il cantante era impegnato in una breve residency al Resorts World Sentosa - lussuoso complesso dotato di casinò, alberghi, diversi parchi giochi tematici ed ogni altro genere di comfort - di Singapore quando, dopo il primo concerto, si è visto costretto ad abbandonare il palco dopo una sola canzone. L'entourage del cantante spera di poter recuperare le date nel giro di pochissimi giorni, forse già la settimana prossima. Per la cronaca, un'altra delle principali attrazioni del palco, l'ottovolante più grande del mondo, è stato costretto alla chiusura al pubblico per una serie di verifiche tecniche sulla struttura.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.