Ben Harper, nel nuovo album anche Ringo Starr e Jackson Browne

Ben Harper, nel nuovo album anche Ringo Starr e Jackson Browne

Si intitola "Give till it’s gone" e arriverà nei negozi entro la fine del prossimo autunno il nuovo album di Ben Harper e dei suoi Relentless7: il disco - completamente autoprodotto - sarà impreziosito da cameo d'eccezione, come ad esempio quello dell'ex Beatle Ringo Starr. "Non siamo eccitati solo per le canzoni", ha ammesso l'artista, "Il fatto che Ringo Starr abbia suonato su una della nostre nuove composizione è una cosa estremamente importante, per noi. E poi c'è anche Jackson Browne, che fa i cori su un brano".

Il disco, che in scaletta annovererà - tra gli altri brani - “Still in faith”, “Don’t give up on me now” e “I will not be broken”, è stato registrato ai Groove Master Studios di Santa Monica, California: al momento si sta procedendo al missaggio dei brani. "Siamo tutti molto contenti del nuovo album", ha riferito Harper: "Si può dire che questo sia il primo vero disco dei Relentless7: siamo diventati un vero e proprio gruppo e 'Give till it’s gone' ne è la prova più lampante. Ve ne accorgerete ascoltandolo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.