Rockol30

The Game si accorda per una vecchia accusa d'aggressione

The Game si accorda per una vecchia accusa d'aggressione

The Game ha archiviato un'altra faccenda legale. Il rapper prese a pugni Shannon Rodric durante una partita di basket a Los Angeles il 24 febbraio 2007. Rodric aveva provocato l’artista offendendo la sua squadra e per tutta risposta, oltre all’aggressione fisica, The Game gli puntò addosso una pistola. Per l’accusa d’aver brandito un’arma da fuoco in una zona scolastica (il Rita Walters Learning Complex), l'artista è stato a suo tempo condannato a 60 giorni di carcere, ma alla fine ne ha scontati solo otto. Per la causa dove Rodric lo accusava di aggressione, il rapper ha preferito accordarsi e pagare una non ben definita somma di denaro.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.