Il rock italiano su Facebook: il re è Vasco

Il rock italiano su Facebook: il re è Vasco

E' Vasco Rossi il re incontrastato del rock italiano su Facebook: la classifica stilata da Wuz.it basata sui dati forniti dalla società californiana vede la fan page ufficiale del rocker di Zocca svettare in cima alla classifica con ben 983.820 aderenti, seguita da quella dedicata a Ligabue con 572.083. Sul gradino più basso del podio troviamo quella di Tiziano Ferro, con 271.637 fan, seguita da vicino da quella dei Negramaro, con 262.788: solo quinta quella di Fabrizio De André, con 251.314, che ci lasciamo comunque alla spalle quelle di Lucio Battisti (189.599), Alessandra Amoroso (176.177), Jovanotti (161.708), Morgan (161.561) e Caparezza (157.963). Ottimo exploit di Marco Mengoni, terzo classificato allo scorso Festival di Sanremo, che nonostante il suo recente sbarco sul celebre social network conta già 96.

558 alla sua fan page, che sta registrando un trend di iscrizioni in costante e rapida ascesa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.