La città di Memphis ringrazia i Three 6 Mafia

Ancora poco conosciuto dalle nostre parti, il gruppo rap Three 6 Mafia è talmente popolare nella propria città natale, Memphis, che recentemente il Consiglio Comunale della città ha emesso una speciale dichiarazione ufficiale in cui la cittadinanza tutta si congratula con la band per il suo successo e per i suoi meriti artistici.
I Three 6 Mafia hanno festeggiato l'occasione partecipando all'Urban Night, un party indetto all'Hard Rock Cafè di Memphis dall'Accademia Nazionale della Musica e delle Scienze, eseguendo il loro brano più famoso ("Tear da club up") con l'accompagnamento della mitica sezione fiati dei Bar-Keys (fiancheggiatori di tutti i grandi nomi storici della musica soul americana degli ultimi trent'anni).
La stampa locale ha definito i Three 6 Mafia «l'ultimo anello di una tradizione musicale locale che è cominciata con Elvis ed è proseguita con la gloriosa Stax Records».

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.