Rockol30

Thom Yorke (Radiohead) si schiera con i Verdi

Thom Yorke (Radiohead) si schiera con i Verdi
Credits: Steve Tanner

Thom Yorke, da anni ambientalista, pare essersi apertamente schierato anche con una precisa parte politica. Mentre in Gran Bretagna si avvicina -anche se il giorno preciso non è ancora stato individuato- la data delle elezioni generali che forse spediranno a casa il premier Gordon Brown, il cantante dei Radiohead, accettando un preciso invito del Green Party, sembra aver indicato chi riceverà il suo voto. Yorke si esibirà il prossimo 25 febbraio al Corn Exchange di Cambridge, ha comunicato il portavoce dei Verdi britannici. Il candidato Tony Juniper, che spera di essere eletto nella cittadina universitaria, ha affermato: "Yorke è molto sensibile sulle questioni ambientali. Gli ho chiesto se gli sarebbe piaciuto fare un concerto benefico, e ora
ho l'onore di dire che ci aiuterà".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.