Lady GaGa e Beyoncé, altro duetto?

Lady GaGa e Beyoncé, altro duetto?
Lady GaGa e Beyoncé, dopo la collaborazione per "Telephone", potrebbero tentare nuovamente la strada del duetto. Le due cantanti USA si sono incontrate alla recente edizione dei Grammy Awards e lì avrebbero concordato una performance comune ai Brit Awards che si svolgeranno a Londra il prossimo 16 febbraio. Lady GaGa ha già confermato la propria apparizione all'Earls Court della capitale britannica, mentre Beyoncé dovrebbe accompagnare il marito Jay-Z che è in cartellone. Il brano ha avuto una storia piuttosto travagliata. "Telephone" è un pezzo che Lady scrisse per "Circus" di Britney Spears e che, dopo essere stato rifiutato, è uscito in "download only" in alcuni Paesi nel novembre 2009. Il 12 dicembre 2009 la canzone è diventata il debutto più forte della Hot 100 di Billboard, ma sarà pubblicata in versione "fisica" soltanto a metà del prossimo marzo.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.