Rockol30

Mariah Carey ha rischiato l’osso del collo per il video di "Honey"

Mariah Carey ha rischiato l’osso del collo per il video di "Honey"
Un video sicuramente spericolato, quello che Mariah Carey ha girato per la versione remix del suo ultimo singolo "Honey", attuale numero uno della classifica di Billboard. Remixato da Puff Daddy e Mase, il video vede in azione anche i due DJ, ma si distingue senza dubbio per la performance della cantante. Nelle immagini del clip infatti vediamo la ex-moglie di Tommy Mottola dare vita alle proprie fantasie da agente segreto volteggiando su una fune agganciata ad un elicottero. "Sono io quella che vedete", ha detto la Carey, "sono io quella che rischia l’osso del collo. Guardando il video potreste pensare che sono completamente fuori di testa, perché mi hanno sospesa a 15 metri da terra fino a quando Mase mi ha tirato dentro l’elicottero. Ma in ogni caso, per me niente controfigure".
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.