‘Sandrock Festival’ a Sandrigo (Vicenza)

‘Sandrock Festival’ a Sandrigo (Vicenza)
Sandrock Festival nasce nel 1995 da un'idea dei Giovani Autorganizzati, un gruppo di ragazzi vicentini desiderosi di presentare e promuovere, nella loro zona, il panorama musicale italiano. Pensato inizialmente come punk festival della durata di una sola giornata, Sandrock oggi ha modificato la sua fisionomia sia dal punto di vista organizzativo, sia per quanto concerne le proposte musicali. La manifestazione si articolerà in tre giornate: 16/17/18 luglio, all’Autoparco di Sandrigo (Vicenza). Qui di seguito, ecco il programma: 16 luglio: Super B, Reggae National Tickets
17 luglio: Pitura Freska
18 luglio: Wolfango, Bruto Pop.
, una delle Inoltre nel corso delle tre giornate si esibiranno alcuni gruppi emergenti: Xodò da Bahia, Bracco e i Giaguari, Sinergia, Sostrato e altri. Il proposito umanitario per l'edizione di quest'anno è quello di appoggiare la Missione Arcobaleno, iniziativa di solidarietà a favore dei profughi del Kossovo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.