Rockol30

Debuttano i londinesi We Have Band (col produttore dei Depeche Mode)

Debuttano i londinesi We Have Band (col produttore dei Depeche Mode)

I londinesi We Have Band hanno annunciato i dettagli del loro album di debutto. Il trio pubblicherà "WHB" il prossimo 5 aprile; il disco sarà preceduto, il 22 marzo, dal singolo "Divisive". Il produttore di "WHB" è Gareth Jones, specialmente conosciuto per il suo lavoro con i Depeche Mode. L'uomo, dopo essersi fatto le ossa alla BBC, ha iniziato a lavorare producendo "Metamatic", il primo album solista di John Foxx dopo la sua uscita dagli Ultravox. Per i Depeche il produttore si è occupato di "Construction time again" del 1983, "Some great reward" del 1984, "Black celebration" del 1986 e di "Exciter" del 2001. "I singoli che abbiamo fatto fino ad ora", ha affermato la band, "sono pop, ballabili ed orecchiabili ma abbiamo anche un altro lato. Ci piace anche certa musica più dark. Nomi che ci ispirano sono, ad esempio, i Joy Division, i primi OMD e i Talking Heads".
I brani dell'album:
'Piano'
'Buffet'
'Divisive'
'Love, what you doing?'
'Oh!'
'How to make friends'
'Honeytrap'
'Hear it in the cans'
'Centrefolds & emptry screens'
'You came out'
'WHB'
'Hero knows'.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.