Rockol30

Fatboy Slim di nuovo padre

Fatboy Slim di nuovo padre

Norman Cook, decisamente più noto come Fatboy Slim, tra i DJ più famosi del Regno Unito, è diventato nuovamente padre. Fatboy, che è anche musicista e produttore e che nel 2002 si esibì sulla spiaggia di Brighton davanti a ben 250.000 persone, ha avuto il secondo figlio dalla moglie Zoe Ball. I due si erano lasciati per alcuni mesi ad inizio 2003, ma da allora la coppia è parsa solida. La Ball aveva dato la notizia d'essere in dolce attesa nello scorso luglio, dopo che il marito aveva trascorso un periodo di disintossicazione da alcolici presso una clinica di Bournemouth. Zoe, 39 anni, presentatrice televisiva e radiofonica, ha dato alla luce una bambina alla quale è stato imposto il nome di Nelly May. La bimba, che alla nascita pesava 3.6 chili, è ora la sorella di Woody, nato nel dicembre 2000.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.