E' fissata per il prossimo 14 aprile al Vox Club di Nonantola, in provincia di Modena, l'unica data italiana del "Return to eden 2 tour" degli Ultravox: la ritrovata band inglese - che si presenterà dal vivo con la formazione comprendente Midge Ure, Chris Cross, Warren Cann e Billy Currie - mancava dai palchi europei da ormai 25 anni. “Quando abbiamo parlato di tornare insieme per un tour nel 2009 l’intenzione era di fare una cosa una tantum, anche per celebrare i 30 anni di anniversario di 'Vienna'”, ha detto Midge Ure: "Questo nuovo tour non era assolutamente in programma inizialmente, ma abbiamo preso la decisione di intraprenderlo vista la straordinaria reazione da parte del pubblico. Il tour inizierà in concomitanza con la pubblicazione del DVD dal vivo registrato alla Roundhouse di Londra lo scorso aprile. Ci sembra il regalo migliore da lasciare ai nostri fan prima di concludere questo capitolo. Dopotutto siamo sempre stati una band live, e la grande richiesta di rivederci dal vivo lo conferma”.
I biglietti sono disponibili al prezzo di 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.