Rockol30

Il rapper Lloyd Banks non può tornare negli Stati Uniti

Lloyd Banks resta in Canada. Il rapper, arrestato lo scorso 9 gennaio per aver picchiato un manager, non può per ora lasciare il paese dove il reato è stato commesso, nonostante sia uscito dal carcere dopo il pagamento di una cauzione di 50mila dollari. L’avvocato del rapper, Patrick Ducharme, ha fatto sapere che in tribunale Banks si dichiarerà "non colpevole" e che la sua permanenza in Canada è motivata da un disguido burocratico (il rapper non ha informato le autorità doganali dei suoi precedenti penali).
Intanto un quinto uomo è stato arrestato per la vicenda, il 26enne Rahim Visram, accusato d’aver anche rubato cinquemila dollari al promoter Chris Hines.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.