Rockol30

Anche Take That, Arctic Monkeys e Elton John tra gli uomini meglio vestiti

Anche Take That, Arctic Monkeys e Elton John tra gli uomini meglio vestiti
Credits: Luigi Rizzo

La redazione dell'edizione britannica della rivista "GQ" ha decretato quali sono stati gli uomini peggio e meglio vestiti nel 2009. La persona che si  è vestita peggio di tutti è stata Gordon Brown, il primo ministro del Regno Unito, quello meglio invece Robert Pattinson, 23enne attore londinese con parti sia in "Twilight" sia in un "Harry Potter". Per quanto riguarda i musicisti, uno solo nella Top 10 degli uomini con scarso senso estetico: è Johnny Borrell, il frontman dei Razorlight. I musicisti tra gli uomini meglio vestiti: al numero 2 i Take That, al 3 Alex Turner degli Arctic Monkeys, al 7 David Furnish (che è un regista ma è anche il partner civile di Elton John), al 10 Dizzee Rascal, al 14 Elton John, al 21 Nick Cave, al 27 Jarvis Cocker, al 30 Mark Ronson, al 42
(probabilmente una provocazione) Grace Jones. I risultati appaiono sul numero di febbraio del mensile.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.