Concerto privato per l'addio a Stephen Gately dei Boyzone

Mentre con macabro tempismo il modello bulgaro Georgi Dochev rivelava il ménage à trois che si era instaurato tra lui, Stephen Gately ed il suo partner civile Andy Cowles, il mondo dello showbusiness dava il definitivo addio al cantante dei
Boyzone. Al Palace Theatre di Shaftesbury Avenue, a Londra, in una triste domenica di pioggia si è svolto un concerto privato per ricordare lo sfortunato artista, amico di Elton John, morto per cause naturali lo scorso 10 ottobre a Majorca. Al Palace c'erano ovviamente i suoi compagni nei 'Zone, e cioé Ronan Keating, Mikey Graham, Keith Duffy e Shane Lynch; i quattro non hanno voluto parlare con i giornalisti. C'erano Cowles, la famiglia di Gately, Duncan James e Lee Ryan dei Blue, attori, musicisti, rappresentanti della comunità gay e Cherie Blair, moglie dell'ex premier britannico Tony Blair. Al concerto, del quale ad ora ci sono pochi particolari data la natura privata, si sa che si sono esibiti Shayne Ward, vincitore della seconda serie dell'X Factor britannico, Liz McClarnon (ex Atomic Kitten) e Beverley Knight.




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.