Concerti, a settembre il tour di Amy Winehouse?

Concerti, a settembre il tour di Amy Winehouse?

Pare piuttosto sciocco disquisire ora, che deve ancora arrivare Natale, di un tour che, se si farà, non sarà effettuato prima del prossimo settembre. Ma in Gran Bretagna stanno prendendo la cosa maledettamente sul serio perché Amy Winehouse, il personaggio pubblico che nell'immaginario collettivo ha preso decisamente il posto di Pete Doherty, tranne qualche rara data isolata non effettua tour dalla fine del 2007. A rivelare quelle che sarebbero le intenzioni di Amy ha provveduto, visto che la cantante lesina le dichiarazioni, la sua figlioccia. La ragazza, Dionne Bromfield, 13 anni, e peraltro già un album all'attivo, ha detto che la sua madrina vuole portarla con sé. "Per ora sono ancora troppo giovane", ha affermato Dionne. "Ma l'anno prossimo, verso settembre, dovrei essere in grado di fare da supporter ad una certa persona". Dionne, il cui disco d'esordio è stato pubblicato dall'etichetta che Amy ha messo in piedi per l'occasione, ha anche zittito le voci secondo le quali la madrina starebbe per risposare l'ex marito Blake Fielder-Civil. "Non ascoltate quel genere di voci", ha detto, "sono tutte bugie. E' felice senza di lui".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.