'X Factor' del Regno Unito: fine del fenomeno Jedward. O è solo l'inizio?

I Jedward, indubbiamente il fenomeno della corrente edizione della versione britannica di "X Factor", sono stati eliminati. I due gemelli, John e Edward (da qui il soprannome Jedward), avevano attirato su di essi tutte le luci della ribalta: pettinatura alla Elvis, danze scatenate ed anche una freschezza che aveva fatto passare in secondo piano una abilità vocale piuttosto limitata. Arrivati allo spareggio per andare in finale, i due dublinesi, opposti ad Olly Murs, sono stati buttati fuori nonostante avessero proposto un pezzo emotivo; John e Edward avevano puntato su una versione, stranamente tranquilla, di "No matter what" dei Boyzone, il gruppo irlandese recentemente colpito dalla improvvisa morte di Stephen Gately.

Murs, che tanto era piaciuto a .Robbie Williams, ha opposto loro "Wonderful tonight" di Eric Clapton ed è passato. Il superproduttore Simon Cowell ha detto ai Jedward: "Sinceramente mi mancherete. Davvero". Fine dell'avventura per John Paul Grimes e Edward Peter Grimes? Per ora sì, ma secondo varie voci il bello per i gemelli inizierà tra un po', quando inizieranno a ricevere offerte sia pubblicitarie e sia -forse- discografiche.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.