Faces: 'In tour anche senza Rod Stewart'. Arriva Mick dei Simply Red?

Adesso si sono stufati. I rimanenti membri dei Faces, e cioé il chitarrista Ron Wood, il tastierista Ian McLagan e il batterista Kenney Jones, non ne possono più di aspettare il loro "vecchio" cantante Rod Stewart. Vogliono tornare ad essere i Faces, anche senza Rod the Mod che prima li ha illusi e poi si è chiamato fuori. "Ho 64 anni, Cristo santo!", è sbottato McLagan intervistato da fonti USA. "E' da una vita che aspettiamo che Rod ci dica 'sì', e adesso arriva e dice 'no'. E' occupato a fare altra roba. E allora lo facciamo noi". Stewart è impegnato a promuovere "Soulbook", ennesimo album di cover. Il tastierista ha aggiunto: "Certo che sarebbe meglio avere Rod, ma comunque io voglio suonare". Sì, ma al posto di Stewart chi ci sarà
nel tour che i Faces vogliono intraprendere nel 2010? Le ipotesi sono aperte. Si parla di Mick Hucknall, il cantante dei Simply Red. I tre presto glielo chiederanno.
Ron Wood e Rod Stewart entrarono nella line-up dei Faces più o meno contemporaneamente tra fine '69 ed inizio '70 quando gli Small Faces (in cui già c'era Ian McLagan) mutarono nome. Per poi divenire, con mossa un po' confusiva, prima Rod Stewart & The Faces e poi nuovamente Small Faces. Wood poi se ne andò dai Faces per entrare nei Rolling Stones.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.