Voci: Robbie Williams nei Take That domani

Voci: Robbie Williams nei Take That domani
Credits: Sebastiano Tomà / Concessione in uso a Rockol
Si stanno infittendo le voci secondo le quali domani, giovedì, Robbie Williams canterà con i Take That . L'eventuale estemporanea esibizione potrebbe materializzarsi alla Royal Albert Hall, teatro vittoriano nella zona londinese di Knightsbridge. I Take That hanno assicurato la loro presenza alla serata benefica anche perché la stessa è stata organizzata da
Gary Barlow ; la sorpresa potrebbe essere appunto costituita dall'entrata in scena, durante l'esecuzione di un loro brano, di Robbie. L'incasso dello show andrà a Children In Need, organizzazione fondata dalla BBC nel 1980. La line-up del concerto si sta ingrossando di ora in ora: ad oggi hanno confermato la loro partecipazione Leona Lewis, Mika, Lily Allen, Paolo Nutini, Snow Patrol, Cheryl Cole, Shirley Bassey, Paul McCartney, Dizzee Rascal e Muse.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.