Elton John: il partner rassicura, non è grave

Elton John: il partner rassicura, non è grave
Credits: Sebastiano Tomà / Concessione in uso a Rockol

Sia il portavoce sia il partner di Elton John hanno voluto rassicurare gli ammiratori: il Rocket Man, nonostante rimanga ricoverato a Londra, non è affatto grave come alcune fonti avevano affermato. Sir Elton, 62 anni, per precauzione resta presso l'ospedale King Edward VII -nosocomio che peraltro si trova a un tiro di schioppo dalla Royal Academy Of Music, dove entrò a 11 anni- ma "sta bene" nonostante la cancellazione di alcuni concerti. Il PR del compositore di Pinner ha detto: "Ha l'influenza, ma sta bene". E David Furnish, che ha trascorso buona parte di ieri con lui in ospedale, uscendo ha detto: "E' a posto, nessun problema". Gli show annullati, che facevano parte del tour "Red piano", sono quelli di Sheffield, Newcastle, Londra, Liverpool, Dublino, Seattle e Portland.
 

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.