Chi comanda nei Rolling Stones? «Io», dice Keith Richards

Chi comanda nei Rolling Stones? «Io», dice Keith Richards
Keith Richards, nell'annunciare al mondo il nuovo tour americano di gennaio dei Rolling Stones, ha colto l'occasione per rilasciare alcune dichiarazioni assai interessanti per tutti i fans del gruppo. «Io mi occupo della sostanza, e lascio libero Mick di occuparsi di quello che vuole. A volte lui comincia ad interferire con quello che è il cammino del gruppo, e si incaponisce su questo o quel particolare. Spreca un sacco di energie. Essenzialmente, il tutto si regge su un patto: lui lascia a me il gruppo, e io gli concedo la ribalta». Keith ha ammesso che lui e l'amico di sempre litigano tuttora sui dettagli del business-Rolling Stones. «Gli voglio un sacco di bene, ed è per questo che lo bistratto». Jagger ha commentato molto brevemente su un giornale inglese le affermazioni del chitarrista: «Non alza la voce con me».
Per quanto riguarda il tour, invece, Richards dice: «Ho rinunciato a capire cosa il pubblico vede di speciale in noi. Cioè, so che siamo bravi. Ma ci sono migliaia di altri gruppi».
Dall'archivio di Rockol - Quella volta che i Rolling Stones subirono un attentato terroristico...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.