Mel C (Spice Girls) ha debuttato a teatro

Mel C ha debuttato a teatro. Melanie Chisholm sarà per sei mesi la signora Johnstone in "Blood brothers", in scena nel West End di Londra. "Credo molto nel destino, e quando si è presentata l'opportunità di fare i provini per 'Blood brothers' non ho resistito", ha detto la ex Sporty delle
Spice Girls . "E' uno show molto amato, è da sempre tra i miei preferiti e inoltre ha dei rimandi a Liverpool che contribuiscono all'appeal. E' un vero onore che mi abbiano chiesto di interpretare il ruolo di Mrs Johnstone, specialmente visto chi mi ha preceduta. Amo le sfide e penso che la disciplina del teatro, coniugata con l'ispirazione dello scritto di Willy Russell, mi offriranno una grande preparazione per il mio quinto album solista". Melanie Chisholm sarà sulle assi, tranne brevi assenze, sei sere alla settimana. "Blood brothers" viene rappresentato al Phoenix Theatre, sala sulla Charing Cross Road di Londra. Lo spettacolo è in scena nel West End della capitale britannica da ben 21 anni. Il ruolo di Mrs Johnstone è centrale e, nel corso degli anni, è stato appannaggio di -tra le altre- Kiki Dee (la cantante specialmente nota per il duetto "Don't go breaking my heart" con Elton John) e Nolan Sisters.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.