Rockol30

Drake: 'Cerco ispirazioni per il mio nuovo album'

Drake: 'Cerco ispirazioni per il mio nuovo album'
Drake, la nuova stella della black music, è tornato al lavoro.
L'artista ha recuperato la sua forma fisica dopo un incidente avvenuto sul palco nel luglio scorso, che gli aveva causato una frattura alla gamba.

Ora, ritrovata l'indipendenza, pensa al suo nuovo album: "Stare tutto il giorno nel tuo appartamento, seduto ad aspettare il medico mangiando cibo sano... beh, non è di grande ispirazione per scrivere un nuovo album rap. Ora che sono tornato alla vita sto cercando storie da raccontare, vorrei confezionare un lavoro senza tempo", ha spiegato Drake.
Dopo il successo dell'Ep "So far gone", il rapper ha già in serbo per il suo pubblico la prima "storia" estratta dal nuovo disco: il singolo "Shut it down", che potrebbe essere pubblicato molto presto.
Nel frattempo Drake ha anticipato che molti amici prenderanno parte alla registrazione dei brani: tra questi non mancheranno Jay-Z , Kanye West , Lil' Wayne e The Dream, con il quale ha realizzato una canzone "r'n'b molto sexy, lenta ma piena di energia, che esplora un argomento nuovo per gli artisti di sesso maschile".
Oltre a questi ospiti annunciati, Drake promette la presenza di "un paio di personaggi che potrebbero lasciarvi di stucco".
L'album, provvisoriamente intitolato "Thank me later", è previsto per febbraio 2010.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.