Tito in concerto ricorda Michael Jackson

Tito in concerto ricorda Michael Jackson
Gladys Knight , per il suo tour britannico da otto date, ha scelto un supporter particolare: Tito Jackson, uno dei fratelli di Michael. Tito (Toriano Adaryll "Tito" Jackson, 15 ottobre 1953) faceva parte dei Jackson 5, il gruppo in cui l'allora giovanissimo
Michael Jackson iniziò a farsi notare. A Manchester il cantante, vestito in rosso e con bombetta, ha proposto un medley di brani dei Jackson 5; tra i vari, la classica "ABC". "Tutti abbiamo della tristezza nella nostra vita", ha detto Tito. "E io sicuramente ho della tristezza. Nella mia vita ho perso tante cose e ora ho perduto mio fratello. Michael era un grande". Poi l'artista ha spiegato al pubblico che il cantato non doveva necessariamente assomigliare a quello di Michael e che quindi le parti alte le avrebbe eseguite Nicole Jackson, sua cugina.
Gladys Knight, con molti successi tra anni Sessanta e Settanta, lo scorso 7 luglio era presente al funerale del King of Pop allo Staples Center di Los Angeles.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.