E' questo il titolo del nuovo album di Christina Aguilera?

E' questo il titolo del nuovo album di Christina Aguilera?
Con basi che risalgono all'estate 2007, ecco che il nuovo album di Christina Aguilera

pare ormai in dirittura d'arrivo.

Il titolo ufficiale non c'è ancora, ma si sussurra che la cantante sia propensa ad optare per "Light & darkness". Le registrazioni sono praticamente terminate. Tricky Stewart, uno dei produttori (c'è lui dietro "Umbrella" di Rihanna), ha detto: "E' un ottimo lavoro. Non lo definirei alternativo, non lo chiamarei diverso, Christina è una che stabilisce le nuove regole e ciò è una prerogativa dei grandi. I migliori non fanno le stesse cose per troppo tempo, e questo album per lei è un altro passo in avanti". Pare che la pubblicazione di "Light & darkness" -se il titolo sarà confermato- sia stata rimandata al 2010 perché Christina vuole prima completare le riprese del film "Burlesque". Della pellicola Rockol ha riportato per l'ultima volta lo scorso 24 giugno (vedi .

News ). A metà dello scorso agosto Christina aveva detto: "Sono uscita dai territori che sono solita frequentare per fare un album unico, facendomi aiutare da colleghe come M.I.A., Santigold e i Ladytron, che rispetto e amo moltissimo. Sarà senza dubbio il disco del quale sarò più fiera, perché l'ho realizzato con amiche con le quali lavoro molto bene, divertendomi".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.