Arrestati per spaccio alcuni rapper (e writer) romani

Secondo il sito del quotidiano Corriere della Sera, questa notte sono finiti in manette alcuni rapper della scena romana: i ragazzi sono stati accusati di spaccio ed uso di stupefacenti.

Tra di loro ci sarebbero, sempre secondo il sito web, anche il rapper Chicoria, parte dei Truceboys, mentre nel registro degli indagati sarebbe finito anche Noyz Narcos, in passato già collaboratore di Fabri Fibra. In passato Chicoria e Noyz Narcos aveva registrato la canzone "La calda notte" (dalla quale è stato mutuato il nome dell'operazione di polizia che li ha visti coinvolti), accompagnata da un video particolarmente spinto.
La retata dei Carabinieri ha imposto il fermo anche ad alcuni writer della scena capitolina.

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.