Problemi in vista per Beyoncé: il suo profumo non piace ad Abercrombie

Problemi in vista per Beyoncé: il suo profumo non piace ad Abercrombie
La notizia che Beyoncé Knowles lancerà sul mercato un suo profumo è solo di qualche giorno fa (vedi News ), ma i problemi non si sono fatti attendere: il marchio di moda Abercrombie & Fitch ha infatti accusato la cantante di violazione del
trademark .
La questione può essere riassunta in poche righe: nel 2002 l'azienda statunitense ha creato una fragranza di nome "Fierce" che ha riscosso un grande successo (più di 190 milioni di dollari di profitto in sette anni). Dal momento in cui Beyoncé vorrebbe battezzare il suo prodotto "Sasha Fierce" (che, ricordiamo, è il modo in cui si riferisce al suo alter ego), Abercrombie & Fitch teme che la simile denominazione delle due fragranze potrebbe portare la gente a confondersi, con il rischio di subire un duro colpo economico.
La stima di ricavo dalle sole vendite di "Fierce" nel 2009 ammonterebbe infatti a circa 64 milioni di dollari; un sacco di soldi che Abercrombie & Fitch non può rischiare di perdere.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.