La neonata indie napoletana MAD Production rilancia i Pitch... con l’aiuto di Selen
Scompare la Flying... e come ci si poteva aspettare è tutto un fiorire di nuove iniziative discografiche nell’area napoletana.
Dopo l’inaugurazione di un nuovo centro di distribuzione battezzato Global Net (sulla cui proprietà effettiva circolano le voci più varie...), proprio alcuni “reduci” dal tracollo Flying sono i promotori di un nuovo centro di produzione-agenzia di servizi-pool di etichette che porta il nome di MAD Production.
La nuova struttura (composta dall’amministratore unico Armando Merenda, dal direttore artistico Francesco D’Antonio, dal responsabile della promozione Claudio Arillotta e dall’addetto stampa e promozione Marco De Furia) ha appena firmato un accordo di partnership e di distribuzione con la major CGD East West ed esordisce sul mercato con un poker di artisti che comprende Poli Opposti, Denzoe, Spiral e Pitch.
Di questi ultimi, capitanati dalla cantante/bassista Alessandra Gismondi, la società napoletana ristampa l’album d’esordio “Bambina atomica” con l’aggiunta di due inediti e di un videclip promozionale che non mancherà di stuzzicare anche chi di nuovo rock italiano ne mastica poco o nulla: al video infatti partecipa in veste di “guest star” nientemeno che Selen, la versatile diva dell’hard già protagonista di varietà e di salotti televisivi.