Rockol30

All'insegna del Texas il nuovo album di Lyle Lovett

All'insegna del Texas il nuovo album di Lyle Lovett
Il nuovo album di Lyle Lovett è decisamente giocato su sapori texani. Il disco, il cui titolo non è stato ancora deciso ed in arrivo alla metà del prossimo ottobre, conterrà sia inediti del 51enne cantautore country sia pezzi di artisti del suo stesso Stato. "Avevo un po' di miei brani nuovi", ha riferito a fonti USA l'ex marito di Julia Roberts, "e non vedevo l'ora di registrarli, ma sinceramente non ne avevo così tanti da poterci fare un intero album. Così questa è una combinazione di canzoni mie più l'approccio che ho avuto per 'Step inside this house', per il quale ho fatto cover di altri cantautori che mi piacciono". Tra le riproposizioni spicca "Loretta" di Townes Van Zandt, "un pezzo che", ha detto Lyle, "ho sempre amato". L'album è stato registrato ai Conway Studios di Los Angeles con i musicisti Russ Kunkel, Dean Parks, Matt Rollings, Stuart Duncan, Viktor Krauss, Sam Bush e Keith Sewell.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.