Rockol30

Little Steven: 'La E Street Band è la mia famiglia'

Little Steven: 'La E Street Band è la mia famiglia'
Chitarrista storico della E Street Band di Bruce Springsteen , attore della serie tv "I Soprano", conduttore radiofonico e discografico (ha fondato l'etichetta Wicked Cool), Steve Van Zandt in arte Little Steven
racconta - in un'intervista al quotidiano Repubblica - di quanto gli piaccia far parte di qualcosa di grande senza esserne il protagonista: "Ho avuto anche la mia carriera solista, ma in fondo non mi piace essere in primo piano. Preferisco essere il secondo, il braccio destro, è il ruolo che intrerpreto meglio, sia ne I Soprano sia al fianco di Springsteen. La E Steet Band ormai è la mia famiglia, siamo sempre noi, siamo sempre in giro e cerchiamo di invecchiare con dignità suonando rock'n'roll. Mi diverto ancora un sacco a suonare con Springsteen. E' una favola piuttosto bella".
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.