Concerti, Amiche per l'Abruzzo: il programma della serata

E' stato reso noto oggi il programma del concerto-evento "Amiche per l'Abruzzo", in programma domani allo stadio Meazza di San Siro (vedi News ): le danze saranno aperte da Antonella Ruggiero, a cui seguiranno le esibizioni di Senit, Irene Fornaciari, Simona Molinari e Chiara Canzian. Sempre nel pomeriggio, sul palco saranno attese anche
Giusy Ferreri , Alessandra Amoroso, Noemi, Malika Ayane , Dolcenera, Karima, L’Aura, Arisa , Donatella Rettore , Fiordaliso, Ivana Spagna, Anna Oxa, Loredana Berté , Mietta, Anna Tatangelo, Alice, Paola e Chiara, Syria e Iva Zanicchi. Alcuni duetti vedranno protagoniste Fiordaliso con Annalisa Minetti, L’Aura con Chiara Canzian, Mietta con Irene Fornaciari, Iva Zanicchi con Fiordaliso e Irene Grandi con Noemi, mentre alle 19 e 30 sarà di scena una band tutta al femminile creata ad hoc per l'occasione che vede Nada alla voce, Carmen Consoli al basso, Paola Turci alla chitarra e Marina Rei alla batteria. Sarà poi la volta di Fiorella Mannoia , Giorgia , Elisa , Laura Pausini e Gianna Nannini , che si esibiranno ognuna per 30 minuti riservandosi di interagire l'una con l'altra in inediti duetti: durante questa fase dello spettacolo, sarà poi eseguito il brano inedito, scritto per l'occasione da Gianna Nannini con la collaborazione di Isabella Santacroce, "Donna d'Onna" (vedi News ). A chiudere la serata tutte le 44 artiste torneranno insieme sul palco per cantare “Il mio canto libero” di Mogol/Battisti scelto dal pubblico in base ad un sondaggio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.