Rockol30

Gwen Stefani ha paura di non riuscire più a comporre canzoni

Gwen Stefani ha paura di non riuscire più a comporre canzoni
Gwen Stefani , come noto, è tornata a pieno titolo nei suoi No Doubt dopo cinque anni e due album solisti. Il gruppo ha appena iniziato un lungo tour nordamericano che lo porterà ad esibirsi fino al prossimo 12 agosto. La Stefani avrebbe voluto offrire al pubblico perlomeno una nuova canzone, ma i tentativi si sono rivelati –almeno per ora- totalmente infruttuosi. Gwen, il cui padre Dennis è italiano, demoralizzata ha confidato alla rivista Elle: “Vorrei veramente tantissimo comporre un nuovo disco. Vorrei far ingelosire tutti gli altri compositori. Ma ciò per ora non si sta verificando, e ho paura di non riuscire più a scrivere canzoni”. E, arrivata quasi alla soglia dei 40 anni, che compirà nel prossimo ottobre, Gwen ha rivelato che il gruppo non è più il suo pensiero fisso. “Ho sempre detto che i
No Doubt erano come un matrimonio perché dopo essere stata nel gruppo così tanto tempo è così, ma adesso la mia relazione non è più quella. Adesso le mie priorità saranno sempre mio marito e i miei figli”.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.