Paul McCartney scrive a Pamela Anderson. Ecco la lettera

Paul McCartney scrive a Pamela Anderson. Ecco la lettera

Paul McCartney, vegetariano dal 1975, ha scritto una lettera a Pamela Anderson.

Anche l'ex bagnina di Baywatch è dedita al vegetarianesimo, e Sir Paul, che ha conosciuto l'attrice ad una campagna contro la caccia alle foche, ha voluto spronare l'ex moglie di Tommy Lee affinché si dia maggiormente da fare per la comune causa. Un estratto dalla lettera di due pagine che Macca ha inviato alla giunonica bionda nata in Canada: "Cara Pamela, ti mandiamo questa lettera perché entrambi condividiamo la stessa preoccupazione per il destino del nostro pianeta; speriamo così che troverai interessanti queste informazioni qui di seguito. La Commissione Intergovernativa sui cambiamenti climatici, nella sua quarta valutazione, riporta che 'cambiamenti nello stile di vita e comportamentale possono contribuire ad una attenuazione degli effetti dei cambiamenti climatici'. Una significativa riduzione delle emissioni si può ottenere attraverso un cambiamento di ciò che si mangia. Il mezzo sicuramente dal maggiore effetto è quello di diventare vegetariani o di ridurre il consumo di carne. Questa lettera non ti viene mandata perché il vegetarianesimo va di moda o perché sia una reazione emotiva, ma perché è un modo molto affascinante per ridurre le emissioni di gas serra, stabilizzare la temperatura terrestre ad assicurare stabilità delle risorse alimentari".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.