Rockol30

Fatboy Slim dimesso dalla clinica, ora è 'pulito'

Fatboy Slim dimesso dalla clinica, ora è 'pulito'
Fatboy Slim, uno dei più noti DJ del Regno Unito, ha lasciato la clinica presso la quale si era volontariamente fatto ricoverare per vincere problemi legati alla sua dipendenza dagli alcolici. Rockol aveva riportato la notizia della decisione di Fatboy lo scorso 4 marzo (vedi
rockol.it/news-99626/Fatboy-Slim-ricoverato-per-disintossicazione ). Il DJ è parso l'immagine della salute quando, dopo quasi un mese esatto senza metter piede fuori dalla struttura, è apparso all'uscita del Providence Project di Bournemouth. Fatboy (Norman Quentin Cook, 31 luglio '63) è stato poi visto con la moglie, la presentatrice televisiva Zoe Ball, nei pressi della casa della coppia; i due abitano in una villa sulla spiaggia di Brighton, la "Rimini di Londra". Il DJ, che avrebbe ultimato l'album "Here lies love" con David Byrne, disco in attesa di data di pubblicazione, ha cancellato tutte le sue esibizioni fino al prossimo mese di giugno.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.