Il primo aprile Los Angeles ricorda Marvin Gaye

Il primo aprile Los Angeles ricorda Marvin Gaye
Il ricordo di Marvin Gaye è ancora vivo dopo venticinque anni dalla sua morte. Mercoledì 1° aprile alcuni suoi colleghi dell’era Motown (tra i quali Betty Kelly del gruppo Martha & The Vandellas, Freda Payne, Louis Price dei Temptations, Brenda Holloway, Brian ed Eddie Holland), i suoi familiari (tra cui il figlio Marvin Gaye III) e gente comune, si incontreranno alle 18:30 nei pressi della stella dell’artista nella Hollywood walk of fame e posta al 1500 di Vine Street. Al pubblico è stato richiesto espressamente di portare le candele da accendere per commemorare il 25° anniversario della morte del “principe della Motown” e per festeggiare quello che il 2 aprile sarebbe stato il 70° compleanno del compianto cantante soul.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.