Rockol30

Chi l'ha detto?

Non riesco a immaginare niente di più bello che ragazzi di 16 anni che si masturbano mentre guardano una mia foto. L'ha detto
Justine Frischmann, Elastica

Rockol rock quotes

“Sento di essere una delle ostetriche nella nascita della nuova musica. ”

Chi l'ha detto?

“Una volta potevo uscire da un pub ubriaco e andare a pisciare in un parcheggio senza problemi. Ora, se lo faccio, il tipo che ha asfaltato il parcheggio mi fa causa.”

Chi l'ha detto?

“Se morissi domani, sarei contento di avere smesso di lavorare con un'enorme industria con cui non sento più alcun legame.”

Chi l'ha detto?

“Il Vicodin e io eravamo fatti l'uno per l'altro - lo adoro. A un certo punto me ne calavo 25 al giorno.”

Chi l'ha detto?

“Manchester è la vita, la musica, è tutto. Io e Liam siamo cresciuti nella zona sud, una specie di Far West. Eravamo fuori controllo, siamo stati salvati dalla musica”

Chi l'ha detto?

“Se fai rock'n'roll, hai il dovere di vivere alla grande.”

Chi l'ha detto?

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.