Chi l'ha detto?
Trent Reznor, Nine Inch Nails
Rockol rock quotes
“Se fosse vivo, John Lennon ci odierebbe. Sarebbe venuto da noi a dire: 'Voi fottuti mi avete fottuto una fottuta canzone, voglio i fottuti diritti d’autore'.”
Chi l'ha detto?“Il rock è una cosa da uomini. Sul palco voglio vedere muscoli da uomo, e non le tette di una tipa che sbattono contro il basso.”
Chi l'ha detto?“Il rock è un modello di vita, non è solo suoni. ”
Chi l'ha detto?“Il sesso fa vendere, ed io sono pronta a sfruttare la mia sessualità. Le donne saranno i nuovi Elvis. E’ l’unica strada aperta al rock’n’roll. ”
Chi l'ha detto?“Mi hai sconvolto di brutto Baby ti prego Baby vieni a casa ho un uccello che zufola e ho uccelli che cantano”
Chi l'ha detto?“Va bene, gioco a polo. Ma non è uno sport da ricchi. Chiunque può giocarlo con due pony.”
Chi l'ha detto?
© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.