Chi l'ha detto?
Enrico Ruggeri
Rockol rock quotes
“Non voglio incitare alla violenza, ma credo che qualcuno debba sparare a Simon Cowell”
Chi l'ha detto?“Potrei candidarmi alla Casa Bianca. Ho diviso il paese in due, ma non escludo che la maggioranza stia dalla mia parte. ”
Chi l'ha detto?“Non voglio ripetermi all'infinito.”
Chi l'ha detto?“La vita di una rock band dura finché guardi il pubblico e ti ci specchi. E il pubblico ti guarda e si specchia in te.”
Chi l'ha detto?“L'unico motivo per cui non mi suicidai fu perchè sapevo che non avrei potuto bere da morto.”
Chi l'ha detto?“Mi sento come Bob Marley, musicalmente tocco le stesse corde nelle persone.”
Chi l'ha detto?
© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.