Chi l'ha detto?
Rockol rock quotes
“Una poesia è una persona nuda.. Qualcuno dice che sono un poeta.”
Chi l'ha detto?“Paolo Liguori era più a sinistra di me che votavo PCI. Quelli come lui ti facevano i processi politici e ora sono lì, sulle reti di Berlusconi, a giustificare un austriaco che parla bene delle SS. ”
Chi l'ha detto?“Nel mio silenzio anche un sorriso può fare rumore.”
Chi l'ha detto?“Mick Jagger non si ritirerà mai. Non potrebbe sopportare di non essere il re.”
Chi l'ha detto?“Sono stupido come chiunque.”
Chi l'ha detto?“La mia etichetta non voleva che mi facessi questo look. Ma tagliandomi i capelli mi sono affermata come artista. Non mi interessa se piace o meno – questa sono io e basta”
Chi l'ha detto?
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.