Chi l'ha detto?

Non ho bisogno di alcuna credibilità. Me ne sbarazzo volentieri. Ne ho fin troppa. Non ne voglio sapere. C’è qualche jeans per cui fare pubblicità? Si fotta la credibilità. L'ha detto
Courtney Love, Hole

Rockol rock quotes

“Non faccio distinzioni fra esordienti e celebrità: il prezzo è lo stesso.”

Chi l'ha detto?

“Certa musica non ha bisogno delle parole o di essere di un tipo particolare. Ma ha il potere di ottenere reazioni forti e possibilmente positive dalla gente.”

Chi l'ha detto?

“Adoro l’anonimato del mio nome. Mi piace andare in un albergo e dire: mi chiamo Smith.”

Chi l'ha detto?

“La E Street Band è la scatola degli attrezzi da cui Bruce tira fuori gli utensili di cui ha bisogno”

Chi l'ha detto?

“Non mi interessa molto la musica. Quello che mi piace sono i suoni.”

Chi l'ha detto?

“The revolution will not be televised.”

Chi l'ha detto?

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.